Concorso Ospedale

  • 14/06/2019
  • Concorso per l’Ospedale di Cremona: l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Cremona ha pubblicato un avviso di selezione finalizzato al reclutamento di 4 figure da assumere nel ruolo di Assistente Amministrativo (categoria C). Questi i requisiti generici per prendere parte alla selezione: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra cittadinanza tra quelle contemplate sul bando; idoneità fisica all’impiego; ai sensi della Legge 127/97 non sussiste limite massimo di età per la partecipazione alla procedura, fatti salvi i limiti previsti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati, né licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o interdetti da pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; diploma di maturità;
    La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove di esame. Il bando con tutte le informazioni utili su modalità di selezione e di presentazione della domanda disponibili sul bando integrale su http://www.ospedale.cremona.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.