Concorso in Comune per 2 manutentori

  • 18/04/2019
  • Concorso in Comune per 2 manutentori: a Valdagno, in provincia di Vicenza, è stato pubblicato un bando per l’assunzione di 2 esecutori manutentori in categoria B1. Per poter accedere alla selezione pubblica occorrono i seguenti requisiti specifici: attestato di qualifica professionale rilasciato da un Centro di Formazione Professionale regionale o riconosciuto dalla Regione territorialmente competente con indirizzo edile, del legno, termoidraulico o diploma professionale o di maturità riferito agli indirizzi sopra specificati o diploma di scuola secondaria di primo grado con esperienza lavorativa di almeno anni con mansioni di operaio edile, edile stradale, del legno, termoidraulico presso aziende pubbliche e/o private.
    Inoltre sono richiesti i seguenti requisiti generici: età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti massimi previsti per il pensionamento; cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea nei limiti e con le modalità previste dalla Legge; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari qualora fossero stati da adempiere; idoneità psico-fisica alla mansione; possesso della patente di guida di categoria B (o superiore). Bando integrale, con scadenza il 6 maggio, disponibile su http://www.comune.valdagno.vi.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.