Concorso in Comune per Assistenti Sociali

  • 22/03/2019
  • Concorso in Calabria: il Comune di Cassano Allo Ionio, in provincia di Cosenza, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale per il settore affari generali. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore a 18 anni; aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare; idoneità fisica all’impiego dei compiti che la posizione di lavoro comporta; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o di non essere decaduti dall’impiego; non avere riportato condanne penali o assenza di procedimenti penali in corso per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; abilitazione professionale; uno dei seguenti titoli di studio: diploma di assistente sociale rilasciato ai sensi del dpr 15/01/1987 n.14 e ss.mm.ii; laurea triennale in scienze sociali; laurea magistrale in servizio sociale; laurea specialistica in Servizio Sociale; titoli equipollenti. Il bando, in scadenza l’8 aprile, è disponibile su www.comune.cassanoalloionio.cs.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.