Concorso Comune: 4 posti a tempo indeterminato
- 07/03/2018
-
Il Comune di Pavia ha indetto un concorso per geometri: sono quattro i posti di istruttore tecnico con contratti a tempo indeterminato e full-time. Il bando è in scadenza il prossimo 24 marzo, vediamo chi può partecipare e come inviare la domanda.
I requisiti da possedere sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; avere un’età non inferiore ad anni 18° anno e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; avere il godimento dei diritti civili e politici; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito o dispensato o licenziato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per incapacità, o persistente insufficiente rendimento, o per la produzione di documenti falsi o dichiarazioni false commesse ai fini o in occasione dell’instaurazione del rapporto di lavoro ai sensi dell’art. 55 quater del D.Lgs. 165/2001 o non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lettera d), del T.U., approvato con D.P.R. 10/1/57 n. 3, così come previsto dall’art. 2, comma 3, del D.P.R. n. 487/94 e s.m.i.; essere in possesso di patente di guida Categoria B; avere uno dei seguenti titoli di studio: diploma di geometra o perito agrario; diploma di laurea vecchio ordinamento o laurea triennale o specialistica o magistrale in ingegneria o architettura o equipollenti.
Le domande possono essere consegnate a mano, inviate tramite pec personale o con raccomandata con avviso di ricevimento. Ulteriori dettagli sono disponibili su www.comune.pv.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -