Concorso Comune: 201 posti per diplomati

  • 19/11/2019
  • Concorso del Comune di Milano per diplomati: sono 201 i posti a tempo indeterminato per istruttori dei servizi amministrativi contabili messi a bando con scadenza 29 novembre.
    Vediamo i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da pubblica amministrazione; non essere stati destituiti o licenziati dal Comune di Milano; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non avere limitazioni psico-fisiche allo svolgimento delle attività e mansioni previste dal ruolo; regolarità degli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31/12/1985; diploma di scuola secondaria di secondo grado. Previste due prove di selezione: tutte le informazioni utili possono essere trovate sul bando integrale, consultabile sul portale del Comune di Milano. Per inviare la domanda occorre utilizzare la procedura telematica disponibile su https://formshd.comune.milano.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=ISAC_2019.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.