Concorso Comune: 10 posti per amministrativi e tecnici

  • 11/07/2018
  • Dieci posti messi a concorso dal Comune di Vigevano: diversi i bandi pubblicati dall’amministrazione locale per assunzioni a tempo indeterminato di personale amministrativo, tecnico e per la Polizia locale. Tutti in scadenza il 6 agosto, i bandi sono per i seguenti posti: 1 Specialista in attività Tecnico Progettuali, in cat. D; 2 Assistenti in attività Tecnico Progettuali, in cat. C; 2 Agenti di Polizia Locale, in cat. C; 4 Assistenti in attività Amministrative e Contabili, in cat. C; 1 Specialista in attività Amministrative e Contabili, in cat. C.
    Al di là dei requisiti specifici per i vari profili, a tutti i candidati sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE o altra categoria prevista da ciascun bando; età minima 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali e/o procedimenti penali in corso; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo o licenziati da un incarico pubblico e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; idoneità psico-fisica.
    La selezione prevede una prova scritta ed una orale, eventualmente precedute da un test preselettivo. Le domande vanno inviate entro il 6 agosto: tutti i dettagli sono disponibili sul portale del Comune di Vigevano.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.