Concorso Città Metropolitana

  • 10/07/2019
  • Concorso Città Metropolitana di Milano: aperta una procedura selettiva finalizzata alla selezione di un Assistente ai Servizi Amministrativi (categoria C/C1), da assumere a tempo indeterminato con scadenza fissata per il giorno 1 agosto.
    Ecco i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una delle categorie riportate sul bando; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; di aver diritto alla preferenza a parità di punteggio; non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un impiego statale né trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità; assenza di condanne penali che, salvo riabilitazione, possono impedire l’instaurazione e/o il mantenimento del rapporto di impiego; diploma di scuola secondaria di secondo grado; conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    La selezione sarà per titoli ed esami: tutti i dettagli sul concorso per l’ Ufficio d’Ambito della Città Metropolitana di Milano sono disponibili su http://atocittametropolitanadimilano.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.