Concorso Assistenti sociali

  • 10/06/2019
  • Concorso Assistenti sociali a Pordenone: l’Unione Territoriale Intercomunale Sile e Meduna di Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 2 figure da impiegare nel ruolo di Assistente Sociale. Le due risorse saranno assegnate presso il Comune di Azzano Decimo, Ente gestore del Servizio Sociale dei Comuni Sile e Meduna.
    Vediamo i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Paese dell’UE o altra cittadinanza tra quelle riferite sul bando; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione; idoneità fisica all’impiego; patente di guida di categoria B in corso di validità; possesso del titolo di studio che consenta l’iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali secondo le normative vigenti; iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti sociali; conoscenza elementare della lingua inglese.
    Per presentare la domanda restano pochi giorni di tempo: il bando, consultabile su http://www.silemeduna.utifvg.it/, è in scadenza il 14 giugno.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.