Concorso Agenzia Dogane: 40 posti

  • 08/10/2019
  • Concorso Agenzia Dogane Monopoli: per gli uffici della Provincia Autonoma di Bolzano è stato indetto un concorso per la selezione di 40 Funzionari Doganali, esperti in analisi statistiche e matematiche da inserire a tempo indeterminato nella terza fascia retributiva F1, presso le strutture di Gioia Tauro e Roma.
    In scadenza il 27 ottobre, il bando è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o dell’Unione europea o titolarità di uno degli altri status previsti dalla Legge; conoscenza delle lingue italiana e tedesca; idoneità psicofisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né destituiti, né dispensati o licenziati dall’impiego dichiarati decaduti o licenziati da un impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito lo stesso mediante presentazione di documenti falsi e, comunque, con mezzi fraudolenti; non avere precedenti penali incompatibili con l’esercizio delle funzioni da svolgere nell’ambito dei compiti istituzionali dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli; posizione regolare nei confronti del servizio di leva, ove prevista. Necessario inoltre possedere uno dei titoli di studio elencati nel bando, consultabile integralmente su https://www.adm.gov.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.