Concorsi Università : 8 assunzioni

  • 03/08/2018
  • Sono 8 i posti messi a concorso con i bandi pubblicati dall’Università di Salerno: quattro i bandi pubblicati, tutti destinati a diplomati e in scadenza il 30 agosto. In particolare i concorsi sono per: 1 posto nell’area amministrativa da destinare alle attività di Orientamento e Tutorato – Cat. C posizione economica C1; 1 posto nell’area amministrativa da destinare alle attività di Addetto Supporto alla Didattica e AQ – Cat. C posizione economica C1;
    2 posti nell’area amministrativa da destinare alle attività di Supporto alla Ricerca – Cat. C posizione economica C1. Si segnala la riserva di 1 posto per i volontari delle FF.AA.; 4 posti nell’area amministrativa da destinare alle attività di Addetto Amministrativo Contabile – Cat. C posizione economica C1. Si segnala la riserva di 2 posti per i volontari delle FF.AA.
    In linea di massima i requisiti da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni diciotto; godimento dei diritti politici: non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali incompatibili con lo status di pubblico dipendente che comporterebbero, da parte dell’amministrazione che ha indetto il bando, l’applicazione della sanzione disciplinare del licenziamento senza preavviso; idoneità fisica all’impiego; avere ottemperato alle leggi sul reclutamento militare, per i soli candidati nati entro l’anno 1985; non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo dall’impiego presso una pubblica amministrazione; diploma di Istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale. Previste tre prove di esame, eventualmente precedute da un test di preselezione. I singoli bandi possono essere consultati sul portale dell’Università di Salerno.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.