Concorsi Università: 5 posti a tempo indeterminato

  • 14/09/2018
  • Concorsi all’Università di Palermo con cinque posti a tempo indeterminato. Cinque i bandi – scadenza 4 ottobre – pubblicati e relativi ai seguenti profili: 1 unità in Area Amministrativa Gestionale da destinare al Centro Orientamento e Tutorato, in categoria D – posizione economica D1; 1 unità in Area Amministrativa Gestionale da destinare al Servizio Speciale Ricerca di Ateneo, in categoria D – posizione economica D1; 1 in Area Amministrativa da destinare al Servizio Placement, in categoria C – posizione economica C1; 1 in Area Amministrativa da destinare al Centro Orientamento e Tutorato – Servizi, in categoria C – posizione economica C1; 1 in Area Amministrativa da destinare al Centro Orientamento e Tutorato – Accoglienza, in categoria C – posizione economica C1.
    In linea generale, questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana ovvero la cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva per i nati fino 1985; età non inferiore agli anni 18; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né decaduti o licenziati da un impiego statale; conoscenza approfondita della lingua inglese e delle applicazioni informatiche Office automation (Word, Excel, Internet). Richiesto il diploma per i profili di categoria C e la laurea per quelli di categoria D. Maggiori informazioni, con tutti i dettagli sono disponibili sui bandi pubblicati sul portale dell’Università di Palermo.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.