Concorsi, tre posti per amministrativi

  • 20/02/2019
  • Tre posti per amministrativi in Campania: il Comune di Casal di Principe (Caserta) ha indetto due bandi per diplomati con assunzioni a tempo indeterminato. I tre posti sono: 1 per un istruttore amministrativo part-time e 2 per istruttore amministrativo.
    I requisiti da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati dell’UE, oppure cittadinanza di Paesi Terzi secondo quanto previsto dal bando; età non inferiore ai 18 anni; godimenti dei diritti civili e politici; idoneità fisica; assenza di condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel Capo I, Titolo II, Libro II del Codice penale; non trovarsi nella condizioni di cui gli artt. 10 e 11 del D. Lgs. 235/2012; non essere sottoposto a misure restrittive della libertà personale; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non essere stati licenziati da precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da pubblico impiego; non aver subito licenziamento disciplinare o licenziamento per giusta causa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per domande di esame e modalità di selezione si può consultare il bando integrale su comunecasaldiprincipe.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.