Interessanti opportunità in Toscana per impieghi pubblici: tre i bandi pubblicati dal Comune di Montalcino, in provincia di Siena, per la selezione di 6 risorse da assumere con contratti a tempo indeterminato. I bandi sono per le seguenti figure professionali: 2 risorse nel ruolo di Istruttore Amministrativo; 2 risorse nel ruolo di Istruttore Tecnico, a tempo parziale (18 ore settimanali); 2 risorse nel ruolo di Operaio Specializzato, a tempo pieno.
Nel primo caso occorre possedere un diploma di maturità o qualsiasi Diploma di Laurea equiparato. Per i posti da istruttore tecnico è richiesto invece il diploma scuola secondaria in Geometra o di Perito Agrario o titoli superiori quali Diploma di Laurea in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l’ambiente ed il territorio. Infine, per i due posti da operaio specializzato si ricercano candidati in possesso di: Licenza scuola dell’obbligo; patente di categoria D con Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) in corso di validità; comprovate capacità nell’esecuzione di operazioni tecnico-manuali di tipo specialistico.
La selezione sarà tramite esami: previste prove scritte, pratiche ed orali in base al ruolo per il quale si presenta la candidatura. Le domande vanno inviate entro il 12 aprile tramite il form online disponibile sui bandi integrali, consultabili su www.comunediomontalcino.gov.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata