Concorsi Regione

  • 19/07/2019
  • Concorsi Regione Liguria per assunzioni a tempo indeterminato: due i bandi pubblicati con scadenza il 26 luglio e finalizzati all’assunzione di 1 Funzionario Amministrativo – Cat. D posizione economica D1 e 1 Istruttore Amministrativo – Cat. C posizione economica C1.
    I requisiti comuni ad entrambe le posizioni sono: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti politici e civili; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere incorsi in una delle cause di decadenza dall’Impiego presso una Pubblica Amministrazione, di cui alla normativa vigente; non essere stati licenziati o destituiti da una Pubblica Amministrazione, nonché dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare, per i candidati di sesso maschile nati fino all’anno 1985. Richiesta la laura per il ruolo di funzionario amministrativo e il diploma per quello di istruttore. I bandi possono essere consultati su www.regione.liguria.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.