Concorsi Provincia: quattro posti per diplomati e laureati

  • 10/07/2019
  • Concorsi della Provincia di Treviso: quattro i bandi pubblicati per assunzioni a tempo indeterminato o con contratti di formazione. In scadenza il 25 luglio, i concorsi sono per le seguenti figure professionali: 1 Istruttore Informatico a tempo pieno, con contratto di formazione (categoria C/C1), della durata di 12 mesi, presso l’U.O. Sistemi Informatici del Settore Affari Legali, Contratti, Provveditorato e Stazione appaltante e Sistemi Informatici; 1 Istruttore Gestionale a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato (categoria C/C1), presso l’U.O. Relazioni Internazionali del Settore Personale e Affari Generali; 1 Istruttore Tecnico a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato (categoria C/C1), presso il Settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante; 1 Responsabile Tecnico a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato (categoria D/D1), presso l’U.O. Rifiuti, Discariche, Bonifiche – Settore Ambiente e Pianificazione Territoriale.
    Questi i requisiti generali da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi; età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari, per gli obbligati ai sensi di legge; idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere; non trovarsi in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro; non avere riportato condanne penali o misure di prevenzione o sicurezza e non avere procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o licenziati per motivi disciplinari; non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e di inconferibilità previste dalla Legge al momento dell’assunzione in servizio; patente di guida dei veicoli della categoria B; conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (word, excel, internet); buona conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2. Per i requisiti specifici è possibile consultare i singoli bandi, disponibili su https://www.provincia.treviso.it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.