Concorsi per tecnici

  • 26/06/2019
  • Concorsi per tecnici in Campania e precisamente al Comune di Pompei (Napoli): due i bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse nel ruolo di Istruttore Tecnico con assunzioni a tempo parziale al 50%, in categoria C/C1.
    Questi i requisiti da possedere: aver compiuto 18 anni; cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Paese dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sul bando; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne o di procedimenti penali in corso; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti da un impiego pubblico o licenziati presso una pubblica amministrazione; regolarità degli obblighi di leva; idoneità psico-fisica all’impiego; conoscenza della lingua inglese; diploma di maturità di Geometra o un titolo equipollente.
    Previste tre prove di selezione, due scritte ed una orale: maggiori dettagli su prove di esame, modalità di presentazione della domanda ed altre informazioni disponibili su http://www.comune.pompei.na.it/ dove è consultabile il bando integrale. La scadenza è fissata per l’8 luglio.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.