Concorsi per Operai

  • 21/05/2019
  • Concorsi per Operai in Lombardia: il Comune di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, ha pubblicato un bando per un Operaio Esecutore Tecnico – Cat. B1 da inserire con contratto a tempo indeterminato. In scadenza il 3 giugno, il bando è destinato a chi è in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o cittadinanza europea; età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego e alle mansioni del profilo messo a disposizione; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo; non avere cause ostative all’accesso, eventualmente previste dalla legge, per la costituzione del rapporto di lavoro; essere in possesso del diploma della scuola dell’obbligo; essere in possesso della patente B in corso di validità.
    La selezione prevede un colloquio conoscitivo e una prova psico-attitudinale relativamente alla mansione da svolgere. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il bando integrale sul portale del Comune di San Colombiano al Lambro (www.comune.sancolombanoallambro.mi.it).


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.