Concorsi per laureati: 4 posti a tempo indeterminato, ecco i dettagli
- 02/11/2016
-
Concorso per laureati con 4 posti a tempo indeterminato: le offerte arrivano dall’Università del Salento che ha pubblicato due bandi per l’assunzione di personale da inserire nell’area tecnica, tecnico-scientifica e area amministrativa. In particolare con i concorsi dell’Università del Salento si assumono: 2 figure nell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per esigenze dell’area Innovazione e Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica – Categoria D1; 2 figure nell’area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’ufficio Personale Tecnico-amministrativo della Ripartizione Risorse Umane – Categoria D1.
Per candidarsi occorre: diploma di laurea specialistica o magistrale o di vecchio ordinamento; cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti prescritti dall’art. 3 del D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174; idoneità psicofisica all’impiego; maggiore età; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stato dispensato, destituito o licenziato da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, oppure essere stato decaduto a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o, comunque con mezzi fraudolenti.
La selezione prevede la valutazione dei titoli e tre prove d’esame (due scritte e una orale). Le candidature vanno inviate entro il 21 novembre: ogni dettaglio può essere trovato sui bandi integrali consultabile sul sito dell’Università del Salento.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -