Concorsi per infermieri

  • 02/08/2019
  • Concorso per infermieri in Piemonte: l’ASL Azienda Sanitaria Locale di Cuneo ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione di 5 Collaboratori Professionali Infermieri con scadenza il 22 agosto 2019.
    Per partecipare alla selezione è necessario possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego; laurea triennale in Scienze Infermieristiche (classe ministeriale SNT/1) o il diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni (D.M. 27.07.2000), alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; iscrizione all’albo professionale; non essere stati esclusi dall’elettorato o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
    Previste tre prove di esame: una scritta, una pratica ed una orale che sarà incentrata anche su informatica e verifica della conoscenza dell’inglese. Tutti i dettagli sul bando integrale, disponibile su www.aslcn1.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.