Concorsi per diplomati

  • 15/11/2019
  • Concorsi per diplomati in Puglia: il Comune di Casarano, in provincia di Lecce, ha pubblicato 2 bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Istruttori Amministrativi, uno a tempo pieno e uno part-time (20 ore settimanali).
    Oltre al diploma, sono richiesti i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altra cittadinanza tra quelle ammesse dai bandi; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego per il posto in selezione; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una
    pubblica amministrazione; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure o di stato di interdizione che escludono l’accesso ai pubblici impieghi; non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva; conoscenza della lingua inglese; conoscenza delle più diffuse apparecchiature e applicazioni informatiche. Due le prove di esame previste, oltre alla valutazione dei titoli. Il bando, in scadenza il 5 dicembre, è consultabile su http://www.comune.casarano.le.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.