Concorsi per diplomati

  • 09/01/2019
  • Concorsi per diplomati in Basilicata: siamo a Craco (Matera) dove il Comune ha attivato due bandi per assunzioni a tempo indeterminato e full-time. Entrambi in scadenza il 20 gennaio i bandi sono per i seguenti posti: 1 Istruttore Amministrativo Contabile da assegnare al Settore Economico-Finanziario – Cat. C posizione economica C1; 1 Agente di Polizia Municipale – Cat. C posizione economica C1.
    Diamo uno sguardo ai requisiti comuni ad entrambe le posizioni: essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la P.A; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego, a seguito dell’accertamento che lo stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, secondo la normativa vigente; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; possedere l’idoneità fisica per svolgere le funzioni attinenti il posto a selezione; diploma quinquennale di scuola media superiore; conoscenza di base della lingua inglese e dell’utilizzo del personal computer. Dettagli su www.comune.craco.mt.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.