Concorsi per contabili

  • 12/07/2019
  • Concorsi per contabili in Liguria: il Comune di Alassio, in provincia di Savona, ha pubblicato un bando per un collaboratore amministrativo contabile da inserire con contratto a tempo indeterminato e stipendio da 20.344,07 euro annui.
    Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; godimento dei diritti civili e politici; età non inferiore ad anni 18; non essere stato espulso dalle Forze Armate o dai Corpi militarmente organizzati; idoneità psico-fisica alle mansioni da ricoprire, che sarà accertata dall’Amministrazione all’atto dell’assunzione; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; per gli aspiranti di sesso maschile, nati entro il 31.12.1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare; non essere stati licenziati o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti, nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento o per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; possesso del diploma di scuola media secondaria di secondo grado. Tre le prove di esame previste: tutte le informazioni utili sono disponibili sul bando integrale, consultabile su www.comunealassio.it. Scadenza: 29 luglio.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.