Concorsi Comune 2019: 25 posti a tempo indeterminato

  • 18/09/2019
  • Tre concorsi indetti dal Comune di Como con 25 posti a tempo indeterminato: pubblicati i bandi per le assunzioni di 5 Istruttori Tecnici (categoria C), 13 istruttori amministrativi (categoria C) e 7 istruttori direttivo amministrativi (categoria D)
    Questi i requisiti generici richiesti: aver compiuto 18 anni; cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea o cittadinanza di uno degli altri Paesi cui fanno riferimento i bandi; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi di eventuali obblighi militari; non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti da pubblico impiego; idoneità psicofisica all’impiego; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Inoltre occorre il diploma di geometra o rilasciato dagli Istituti Tecnici “Costruzioni, ambiente e territorio” per i posti di istruttore tecnico, il diploma per i posti di istruttore amministrativo e la Laurea specialistica in Scienze dell’economia, Scienze della politica, Scienze delle pubbliche amministrazioni, Giurisprudenza o Scienze economico aziendali per i posti da istruttore direttivo amministrativo.
    Per modalità di selezione e di presentazione della domanda si possono consultare i bandi singoli su http://www.comune.como.it/. La scadenza è fissata per il 7 ottobre.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.