Concorsi Comune: posti a tempo indeterminato

  • 18/06/2018
  • Concorsi del Comune di Aprilia (Latina) per diplomati: sono tre i posti a tempo indeterminato per chi è in possesso di diploma di maturità. In scadenza il 5 luglio, i bandi sono per 2 Istruttori Tecnici e 1 Collaboratore Amministrativo, tutti posti part-time da 24 ore settimanali.
    I requisiti generali da possedere sono i seguenti: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea;età non inferiore ad anni 18; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di selezione; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stati interdetti o sottoposti a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, oppure non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; conoscenza della lingua inglese o francese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle piattaforme informatiche più diffuse.
    Inoltre per i due posti di istruttore tecnico è necessario il diploma di geometra o perito edile, mentre per il collaborazione amministrativo è sufficiente un qualsiasi diploma di maturità. Bando su www.comunediaprilia.gov.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.