Concorsi ASL Teramo: 138 assunzioni per infermieri e amministrativi

  • 20/04/2021
  • Numerose assunzioni in Abruzzo con i concorsi indetti dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Teramo. Infatti, è prevista la copertura a tempo indeterminato di 138 posti tra infermieri e amministrativi. I concorsi scadono il 17 Maggio 2021.
    L’ASL di Teramo ha pubblicato due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di 138 risorse come di seguito specificato:
    • n. 90 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – categoria D;
    • n. 48 Collaboratori Amministrativi Professionali – categoria D – così ripartiti:
    - n. 10 posti presso l’AUSL di Teramo;
    - n. 19 posti presso l’AUSL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila;
    - n. 19 posti presso l’AUSL di Lanciano – Vasto – Chieti.
    - n. 45 posti al personale appartenente all’area del comparto del Servizio Sanitario Nazionale in possesso dei requisiti specificati nel bando;
    - n. 27 posti a favore dei volontari delle Forze Armate.
    Anche nel concorso per 48 collaboratori amministrativi si applicano prioritariamente le seguenti riserve, a favore del personale appartenente all’area del comparto del Servizio Sanitario Nazionale in possesso dei requisiti specificati nel bando:
    • n. 5 posti presso l’AUSL di Teramo;
    • n. 9 posti presso l’AUSL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila;
    • n. 9 posti presso l’AUSL di Lanciano – Vasto – Chieti.
    Sono inoltre riservati prioritariamente a favore dei volontari delle Forze Armate i seguenti posti:
    • n. 5 presso l’AUSL di Avezzano – Sulmona – L’Aquila;
    • n. 5 presso l’AUSL di Lanciano – Vasto – Chieti.
    Per finire si segnala che la metà dei posti messi a concorso da ciascuna Azienda e residui rispetto a quanto indicato sopra è riservata prioritariamente al personale interno.

    Come partecipare
    Gli interessati ai concorsi dell’ASL di Teramo per nuove assunzioni sono invitati a leggere con attenzione i bandi pubblicati per estratto sulla G.U. n. 30 del 16-04-2021. Le domande di partecipazione ai concorsi indetti dall’ASL di Teramo per 138 nuove assunzioni dovranno essere presentate entro il 17 Maggio 2021 esclusivamente con modalità telematica tramite registrazione su questa pagina: https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/. Si specifica che per candidarsi alla selezione di 48 collaboratori amministrativi bisognerà indicare nella domanda l’Azienda USL per la quale si intende concorrere tra quelle interessate alla procedura concorsuale unificata.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.