Concorsi all’Università: i dettagli

  • 09/10/2019
  • Concorsi all’Università Milano Bicocca: due i bandi per laureati pubblicati per la copertura di due posti in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. In particolare la ricerca riguarda 1 risorsa in Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati Cat. D, posizione economica D1 da inserire a tempo indeterminato presso il dipartimento di Psicologia; 1 risorsa in Area Tecnica, Tecnico-scientifica ed Elaborazione Dati Cat. D, posizione economica D1 da inserire a tempo determinato presso il dipartimento di Biotecnologia e Bioscienze.
    Questi i requisiti, al di là della laurea nelle discipline indicate nei singoli bandi: età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o degli stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad altre categorie specificate nel bando; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti; assenza di condanne passate in giudicato. I bandi sono consultabili su www.unimib.it, scadenza: 24 ottobre.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.