Concorsi all’Università

  • 22/01/2019
  • Concorso all’Università di Milano: il Politecnico ha pubblicato due bandi per diplomati con scadenza il 7 febbraio. In particolare si ricercano: 1 unità di personale da inserire presso l’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per Area Servizi di Supporto alla Ricerca e Innovazione Didattica – Laboratorio Prove Materiali, Strutture e Costruzioni; 1 unità di personale da inserire presso l’area amministrativa per ASED – Area Servizi agli Studenti e ai Dottorandi – Servizio Diritto allo Studio e Mobilità Internazionale.
    In entrambi i casi i requisiti da possedere sono: diploma di istruzione secondaria di II grado; età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana oppure di altro stato membro della Unione Europea o altre categorie previste dal bando; godimento dei diritti politici; idoneità fisica all’impiego; aver ottemperato alle leggi sul reclutamento militare per i nati fino al 1985; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico oppure destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale, per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile o licenziati. Prevista una prova scritta e una orale: bando su www.polimi.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.