Concorsi a Fluminimaggiore

  • 10/07/2019
  • Concorsi in Sardegna con il Comune di Fluminimaggiore che ha pubblicato due bandi per inserimenti a tempo indeterminato e part-time. In scadenza il 25 luglio, il bando è indirizzato all’assunzione di 2 Agenti di Polizia Municipale (1 posto a tempo determinato) e 1 Istruttore Amministrativo Contabile.
    Per entrambe le posizioni i requisiti generici da possedere sono: cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea; nessun limite di età; idoneità fisica all’impiego; diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale o titolo di studio equipollente per legge; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, oppure non essere incorsi in alcuna delle cause che, a norma delle vigenti disposizioni di legge, ne impediscono il possesso; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti da altro impiego presso una pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati di invalidità sanabili; non aver riportato condanne penali e procedimenti penali in corso; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari (per i concorrenti di sesso maschile nati fino al 31/12/1985). I requisiti specifici possono essere trovati nei bandi intergale, disponibili sul portale del Comune di Fluminimaggiore.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.