Comune,10 posti da ispettore
- 02/02/2018
-
Dieci posti da ispettore al Comune di Rimini: bandito un doppio concorso per assunzioni a tempo indeterminato. Gli inserimenti riguarderanno i seguenti profili: 7 posti per Istruttore; 3 posti per Istruttore Tecnico.
Oltre ai requisiti generali, per il ruolo di istruttore occorre possedere i seguenti requisiti specifici: diploma di maturità. Per i tre posti di istruttore tecnico, invece, si richiedono: diploma di maturità rilasciato da istituto tecnico del settore tecnologico o diploma di maturità (quinquennale) rilasciato da istituto professionale del settore industria e artigianato oppure laurea in una delle discipline elencante nel bando; patente di guida categoria B.
Entrambi i concorsi prevedono una selezione basata su tre prove di esame, due scritte ed una orale. Sui singoli bandi si troveranno nei dettagli le materie sulle quali verteranno le tre prove.
Per presentare la domanda di partecipazione ad uno dei due concorsi del Comune di Rimini c’è tempo fino all’1 marzo. Le candidature andranno presentate direttamente online, utilizzando la procedura disponibile sulla pagina http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/concorsi/concorsi. Sempre sul portale del Comune di Rimini si potranno trovare i due bandi integrali per ogni altra informazione utile.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -