Comune di Rosignano Marittimo: concorso per educatori asilo nido

  • 21/04/2021
  • Nuove opportunità di lavoro in Toscana con il concorso per educatori di asilo nido indetto dal Comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. La selezione pubblica è finalizzata ad assumere a tempo indeterminato tre risorse – categoria C. i candidati dovranno possedere uno dei seguenti titoli di studio:
    – laurea triennale in Scienze dell’educazione nella classe L19, a indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l’infanzia;
    – laurea quinquennale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, integrata da un corso di specializzazione per complessivi 60 crediti formativi universitari;
    – titoli previsti dal Regolamento Regione Toscana indicati nel bando.
    Si segnala che un posto è riservato prioritariamente ai volontari delle Forze Armate. Nel caso in cui fossero ammessi al concorso più di 50 candidati, si potrà svolgere una preselezione.

    Come candidarsi
    Gli interessati al concorso sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 30 del 16-04-2021. Il termine per la presentazione delle domande è il 17 Maggio 2021. La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro tale data ed essere redatta secondo apposito modello. Bisognerà quindi presentarla con una delle seguenti modalità:
    • per mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it;
    • tramite il servizio ap@aci di Regione Toscana;
    • mediante il servizio on-line, sul portale del Comune a questa pagina, selezionando il bando in oggetto. Vi si potrà accedere tramite registrazione sul sito web oppure mediante Tessera Sanitaria (Carta Regionale dei Servizi) con Pin attivato ed apposito lettore o, ancora, con credenziali SPID;
    • consegna a mano presso il Polisportello comunale entro le ore 13 del giorno di scadenza del bando;
    • tramite servizio postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di Rosignano Marittimo — U.O. Gestione del Personale – Via dei Lavoratori n. 21 — 57016 Rosignano Marittimo (LI).
    Ogni successiva comunicazione in merito allo svolgimento delle prove concorsuali e alle graduatorie finali sarà pubblicata sul sito web del Comune: http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.