Comune di Merate: concorso per agenti di polizia

  • 06/04/2021
  • Il Comune di Merate, in provincia di Lecco (Lombardia), ha indetto un concorso per agenti di polizia locale. E’ infatti prevista l’assunzione di 2 risorse – categoria C – posizione economica C1, a tempo indeterminato e pieno. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è il 29 Aprile 2021. Gli interessati al concorso sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 25 del 30-03-2021.
    Come partecipare
    La domanda di partecipazione al concorso per agenti di polizia del Comune di Merate dovrà essere redatta secondo apposito modello e presentata entro le ore 12:00 del giorno 29 Aprile 2021 con una delle seguenti modalità:

    • direttamente, presso l’ufficio protocollo del Comune negli orari indicati nel bando;
    • tramite servizio postale o corriere (con ricevuta di ritorno) indirizzata al Comune di Merate, P.za degli Eroi 3 – 23807 Merate LC;
    • per mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.merate@halleypec.it.
    Le successive comunicazioni in merito alle prove concorsuali ed alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web del Comune: http://www.comune.merate.lc.it/c097048/hh/index.php.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.