Comune di Gallarate: concorsi per laureati e diplomati

  • 02/04/2021
  • Il Comune di Gallarate, in provincia di Varese (Lombardia), ha indetto quattro concorsi per laureati e diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno in vari ruoli professionali. Il Comune ha pubblicato quattro concorsi per laureati e diplomati per la selezione delle seguenti figure professionali:

    • n.1 Istruttore Direttivo Bibliotecnico – Cat. D1; posto riservato prioritariamente alle categorie protette;
    • n.1 Istruttore Direttivo Tecnico da assegnare al Settore 3, Servizi al Territorio – Cat. D1; Posto riservato prioritariamente alle categorie protette;
    • n.2 Istruttori Amministrativo Contabili – Cat. C1;
    • n.2 Ufficiali Direttivi di Polizia Locale – Cat. D1.

    Come partecipare
    I candidati ai concorsi per laureati e diplomati Comune di Gallarate sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati sulla GU n.24 del 26-03-2021. Per partecipare ai concorsi per laureati e diplomati Comune di Gallarate i candidati dovranno presentare le domande, redatte secondo appositi modelli, al Comune di Gallarate – Ufficio Protocollo – Via Verdi, 2 – 21013 – Gallarate (VA) entro il 26 Aprile 2021 tramite una delle seguenti modalità:
    – a mano direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico e precisamente: Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 10,30 alle 12,30; Martedì e Venerdì dalle 8,30 alle 13,30;
    – per mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
    – mediante un messaggio di posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato, inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune: protocollo@pec.comune.qallarate.va.it .
    Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito internet del Comune: http://www.comune.gallarate.va.it/ .


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.