Comune di Cisterna Latina: concorso per farmacisti

  • 09/04/2021
  • E’ prevista la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di collaboratori per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, presso la Farmacia Comunale del Comune di Cisterna Latina (Lazio).

    Come candidarsi
    La domanda di partecipazione al concorso del Comune di Cisterna Latina per farmacisti dovrà essere redatta secondo apposito modello e presentata entro il 19 Aprile 2021 con una delle seguenti modalità:
    • consegna all’Ufficio protocollo del Comune (mattina: dal lunedì al venerdì ore 09.00-12.30; pomeriggio: martedì e giovedì 15.30-17.30), in Via G. Zanella n.2;
    • per mezzo pec all’indirizzo: mail@postacert.comune.cisterna.latina.it.
    Gli interessati al concorso per collaboratori farmacisti presso il Comune di Cisterna di Latina sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n. 26 del 02-04-2021. Ogni successiva comunicazione sulle prove concorsuali e sulle graduatorie finali sarà pubblicata sul sito web del Comune: http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/it/.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.