Comune , assunzioni per amministrativi

  • 07/02/2019
  • Assunzione per amministrativi al Comune di Cuneo: due posti a tempo indeterminato per istruttore amministrativo sono stati messi a concorso dall’ente locale. Gli inserimenti avverranno presso il settore Cultura, attività istituzionali interne e Pari opportunità ˗ sportello Europa.
    Diamo uno sguardo ai requisiti richiesti per prendere parte alla selezione pubblica: cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea o delle altre categorie previste dal bando; inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono l’accesso ai pubblici impieghi; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati senza preavviso da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva qualora a ciò tenuti; idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto; possesso di diploma di scuola media superiore, di durata quinquennale, valido per l’immatricolazione a corsi di laurea universitari; possesso di adeguate conoscenze delle lingue inglese e francese di grado equiparabile almeno al livello B2 del Quadro Comune Europeo; possesso della patente di guida per la categoria “B”. Per modalità di selezione e candidature si può consultare il bando su www.comune.cuneo.gov.it. Scadenza: 25 febbraio.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.