Comune, assunzioni nel settore della sicurezza

  • 14/05/2019
  • In Lombardia opportunità nel settore della sicurezza: il Comune di Missaglia, in provincia di Lecco, ha indetto un concorso per un agente di polizia locale da inserire con contratto full-time a tempo indeterminato presso il settore affari generali e servizi al cittadino. In scadenza il 30 maggio, il bando è rivolto a chi possiede questi requisiti: cittadinanza italiana, cittadinanza europea o appartenere ad altra categoria indicata nel bando; età non inferiore ai 18 anni; idoneità psicofisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo da ricoprire; godimento dei diritti civili e politici; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
    per i concorrenti di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che impediscono la costituzione dei rapporti di impiego con la Pubblica Amministrazione; essere in possesso di diploma di maturità superiore di durata quinquennale; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento licenziati a seguito di procedimento disciplinare; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; essere in possesso della patente di guida cat. B in corso di validità; conoscenza di una lingua straniera; non avere impedimenti al porto e all’uso di armi; non trovarsi nella condizione di disabile, di cui all’art. 1 della legge 68/1999 (e successive modifiche ed integrazioni) e dell’art. 3, comma 4, della legge 68/1999. Bando su www.comune.missaglia.lc.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.