Come lanciare una startup di successo

  • 14/01/2016
  • Ecco le mosse per lanciare una startup di successo: chi ha deciso di intraprendere la strada che porta alla creazione di una nuova impresa, può trovare un sostegno nell’iniziativa realizzata dall’Università Bocconi di Milano, il CRIOS (Center for Research in Innovation, Organization and Strategy), la Lean Startup Machine e The Doers. “The Startup Training”, questo il nome dell’iniziativa, è un corso gratuito di sei mesi che consentirà ai partecipanti di conoscere i passi da fare per lanciare una startup di successo.
    Il percorso formativo offrirà 10 appuntamenti di mentoring: The Startup Training è aperta a qualunque settore e durerà dal 27 febbraio al 7 maggio. Il 3 settembre poi i partecipanti avranno la possibilità di presentare il loro progetto ad una platea di investitori ed esperti.
    La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 27 febbraio: per presentare il proprio progetto occorre andare sul sito http://www.thestartuptraining.com/ e seguire la procedura indicata, indicando nome e cognome, numero di telefono, mail e descrivendo il motivo per il quale si è interessati a partecipare.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.