Club Alpino Italia: 2 posti a tempo indeterminato

  • 11/11/2019
  • Il Club Alpino Italiano (CAI), con sede a Milano, ha indetto dei bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse da inserire in area amministrativa: 1 unità presso l’area amministrativa – Ufficio Contabilità (categoria B/B1) e 1 unità presso l’area amministrativa – Ufficio Assicurazioni (categoria B/B1).
    Diamo uno sguardo ai requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego; regolarità degli obblighi di leva per i candidati soggetti a tali obblighi; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale e né essere stati licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
    Nel primo caso occorre il diploma di istruzione secondaria superiore indirizzo Ragioniere, Perito commerciale, Perito Tecnico per il turismo, Perito Tecnico aziendale o altro diploma equipollente; per l’area amministrativa ufficio assicurazioni è sufficiente il diploma di maturità. Bando e dettagli su https://www.cai.it/.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.