Clementoni, assunzioni in corso: posizioni aperte

  • 11/10/2018
  • Assunzioni in corso da parte di Clementoni: la nota azienda, da tempo sul mercato come produttrice di giochi educativi, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico. Diamo uno sguardo alle varie offerte di lavoro attualmente disponibili: Clementoni cerca un product planning specialist con laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, ottima conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza con l’uso dei sistemi informativi. Altra posizione aperta quella di Junior Product manager: in questo caso è necessario possedere una laurea in materie umanistiche, esperienza almeno di due anni nelle ricerche di mercato o sociali; altri requisiti richiesti sono la buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima padronanza di Excel, Power Point e degli altri applicativi Office. Richiesta, infine, disponibilità a trasferte frequenti. Ancora: si ricerca un grafico con esperienza pregressa nel ruolo e ottima conoscenza di programmi di grafica come Photoshop, Illustrator, Indesign, X-press. Anche in questo caso è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese.
    Vediamo ora come si può inviare la candidatura alle offerte di lavoro Clementoni: è possibile andare sul portale dell’azienda, in particolare sulla pagina https://recruiting.clementoni.it/HCMCV/RecruitmentWeb2/CznWfResearch.asp?FUNID=5006038&LANGID=1040; sufficiente selezionare la posizione per la quale si intende presentare la candidatura e cliccare l’apposito link.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.