Cinti, nuove assunzioni nei negozi sparsi in tutta Italia

  • 22/11/2017
  • Opportunità nel settore retail grazie a Cinti: la nota azienda di calzature va alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno dei propri negozi sparsi in tutta Italia. Si tratta in particolare di assunzioni per figure quali Addetti alle vendite e store manager che saranno inseriti negli oltre cinquanta negozi del gruppo.
    Ad esempio per i punti vendita di Torino, Brescia, Verona, Milano, Carugate, Bologna, Forlì, Modena, Roma si ricercano commessi in possesso dei seguenti requisiti: carisma e personalità: capacità relazionali; energie e propositività; voglia di lavorare in team; passione per la Moda ed il Fashion.
    L’offerta di store manager, invece, riguarda i punti vendita di Roma, Brescia e Verona. I candidati prescelti si occuperanno del raggiungimento degli obiettivi del negozio, avendo la responsabilità dell’organizzazione del gruppo di lavoro. Tra i requisiti richiesti ci sono: forte leadership e carisma; conoscenza reportistica KPI’s; ottima esperienza nella vendita; esperienza nella gestione di organici composti.
    Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Cinti è sufficiente collegarsi al portale del gruppo e dare uno sguardo alla pagina http://www.cinti.it/company-careers-posizioniaperte.asp.




    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.