Burger King, nuova apertura: assunzioni in Italia

  • 12/10/2017
  • Nuova apertura e nuove assunzioni in Italia da parte di Burger King, noto marchio proprietario di una catena di fast food conosciuta in tutto il mondo. Il nuovo ristorante Burger King vedrà la luce a Messina e avrà come conseguenza la creazione di numerosi posti di lavoro. Il locale sarà aperto dalla Food srl in franchising all’interno delle botteghe ex Enel della galleria Vittorio Emanuele: il Burger King messinese sorgerà su una superficie di seicento metri quadri e i lavori di ristrutturazione dovrebbero terminare entro novembre, in modo che per la fine dell’anno il locale sarà anche inaugurato.
    Ecco allora che a breve partiranno a breve le selezioni per le figure che saranno necessarie all’interno del nuovo punto vendita. Si stima che i posti di lavoro creati saranno circa 25: dagli addetti alla ristorazione al personale di cucina e molte altre figure. Attenzione ad una presunta pagina Facebook dove si svolgono selezioni al riguardo: l’azienda ha smentito di utilizzare tale strumento per raccogliere candidature. Invece è possibile dare uno sguardo al portale internazionale di Burger King (https://burgerking-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search) e consultare tutte le offerte di lavoro presenti in Italia tramite le giuste chiavi di ricerca. Sempre dal sito sarà possibile inviare la candidatura per gli annunci di proprio interesse.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.