Bennet numerose assunzioni in Italia

  • 13/09/2017
  • Assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata: Bennet, nota catena di supermercati ha in programma diverse assunzioni per i propri punti vendita presenti nel Nord Italia.
    Grande parte delle offerte di lavoro riguarda figure come Addetti alle vendite e Cassieri: nel primo caso si ricerca personale che si occupi di vendite e assistenti ai clienti di vari reparti; nel secondo caso, invece, possibile candidarsi anche senza esperienza. Richiesta però disponibilità a lavorare su turni, nei fine settimana e durante le festività.
    Altra figura ricercata è quella di farmacisti: il candidato in questo caso deve avere una laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche ed essere in possesso dell'abilitazione per poter svolgere il ruolo di farmacista. Ancora offerte di lavoro Bennet per Addetti reparti freschi: tale offerta è riservata a giovani tra i 18 e i 23 anni, anche alla loro prima esperienza, da assumere con contratto di lavoro di apprendistato. Infine, posizioni per Allievi Direttori Punti Vendita: posizione destinata a diplomati tra i 19 e i 32 anni, con elevata motivazione, spiccata capacità di apprendimento e disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana / festivi.
    Per le candidature la pagina a cui far riferimento è http://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.