Bartolini: assunzioni in azienda in tutta Italia

  • 19/05/2017
  • C’è la possibilità di lavorare nel settore logistica e movimentazione merci grazie a Bartolini: la nota azienda che opera come corriere è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in organico nelle proprie sedi sparse in tutta Italia. L’elenco delle offerte di lavoro Bartolini è davvero lungo e abbraccia varie aree professionali e diverse città come ad esempio Ancona, Bologna, Brescia, Calenzano, Milano, ecc.
    Vediamo quali sono le offerte di lavoro Bartolini: Impiegato ufficio partenze part time, Impiegati operativi, Assistente servizi finanziari tesoreria, Assistente servizi amministrativi fiscali, Impiegato amministrativo, Responsabile ufficio business intelligence, Supervisore operativo arrivi,Operaio officina meccanica/carpenteria, Impiegato assistenza clienti,Supervisore Operativo partenze a Rovereto (TN).
    Per chi fosse interessato alle offerte di lavoro Bartolini è possibile inviare la propria candidatura direttamente online. Su https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0 si troveranno, infatti, tutti gli annunci di lavoro: cliccando su quello di proprio interesse si accederà alla relativa pagina dove sarà possibile leggere i dettagli. Infine, cliccando anche su ‘Nuovo Curriculum’ o ‘Già registrato’ si potrà presentare la propria candidatura. Ovviamente è necessaria la registrazione al portale.


    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.