Barilla, assunzioni urgenti in Italia

  • 22/07/2019
  • Assunzioni urgenti in Italia per Barilla: la famosa azienda che opera nel campo alimentare ha in programma nuovi inserimenti nelle sedi italiane. Diverse le figure professionali ricercate che variano in molteplici campi: ad esempio, si ricerca un Tax Manager, addetto alla consulenza fiscale e gestione progetti. In questo caso si può candidare chi è in possesso di laurea nel settore e presenta almeno sei anni di esperienza in ruolo simile; richiesta anche una buona conoscenza della lingua inglese.
    Ma di occasioni ce ne sono diverse: Barilla cerca manutentori meccanici che dovranno occuparsi dei macchinari presenti nella fabbrica di Ascoli Piceno. Necessario possedere un diploma ad indirizzo tecnico meccanico o meccatronico più un’esperienza di almeno 3 anni in un contesto industriale; tra gi altri requisiti richiesti ci sono: buona conoscenza di disegno meccanico e di AutoCAD, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di risoluzione dei problemi. Infine, occasione per laureati nel settore vendita: richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e almeno due anni di esperienza in ruolo simile. Chi fosse interessato può inviare la candidatura tramite la pagina http://www.barillagroup.com/it/lavora-con-noi.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.