Bando per 3 posti con obbligo scolastico

  • 14/01/2020
  • Bando per tre posti con obbligo scolastico: il Comune di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, ha indetto un concorso per la selezione di 3 Operatori cimiteriali da inserire con contratto a tempo indeterminato e part-time orizzontale (19 ore settimanali).
    Vediamo i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste nel bando; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici, anche negli Stati di appartenenza o provenienza; inclusione nell’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati da un impiego pubblico; assenza di condanne penali che impediscano la costituzione di un rapporto di pubblico impiego; idoneità fisica all’impiego e alle specifiche mansioni tipiche del profilo professionale da ricoprire; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (per i candidati soggetti a tale obbligo, nati entro il 31/12/1985); adempimento dell’obbligo scolastico o titolo di studio equipollente (per i titoli conseguiti all’estero); patente di guida, categoria B in corso di validità. Prevista la riserva di un posto per i volontari delle FF.AA.. Bando su www.ruvoservizi, scadenza: 20 gennaio.



    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.