Automobile Club : concorso per impiegati

  • 14/06/2019
  • Automobile Club Udine ha indetto un concorso per la copertura di un posto in area C, livello economico C1, da assegnare agli uffici dell’Ente. Previste assunzioni full-time a tempo indeterminato. In scadenza l’8 luglio il bando è indirizzato a candidati in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65 anni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; immunità da condanne penali per uno dei reati previsti dalle leggi vigenti per l’assunzione degli impiegati civili dello Stato, salvo eventuale riabilitazione; idoneità fisica all’impiego; conoscenza della lingua inglese; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985; avere conseguito la laurea; patente di guida di Cat. B; attestato di idoneità professionale; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per motivi disciplinari.
    Due le prove di selezione, che verteranno su: elementi di diritto amministrativo con particolare riferimento ai seguenti testi normativi: Legge 241/90, D.Lgs 165/2001, Legge 190/2012, D.Lgs 33/2013, D.Lgs 39/2013 e CCNLL Funzioni Centrali; elementi di diritto civile, con particolare riguardo ai libri Quarto – delle Obbligazioni – e Quinto – del Lavoro; elementi di contabilità; principali documenti di identità dell’Ente: Statuto, Regolamento di Organizzazione, Regolamento di Amministrazione e Contabilità, Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, Codice di Comportamento, Regolamento di Governance dell’AC Udine e Regolamento di adeguamento ai principi di razionalizzazione e contenimento della spesa dell’AC Udine (tutti reperibili sul sito istituzionale Sezione AT sottosezione Atti Generali) . Bando su www.acu.ud.it.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.