Autoguidovie: assunzioni per autisti e assistenti

  • 21/02/2019
  • Assunzioni per autisti e assistenti alla clientela da parte di Autoguidovie, società attiva nel trasporto pubblico locale con sede a Milano. Diverse le posizioni aperte in questo momento: ad esempio si ricercano conducenti di linea in Lombardia da inserire con contratti a tempo indeterminato. I conducenti saranno utilizzati per effettuare il servizio di trasporto pubblico di passeggeri. I requisiti da possedere sono: diploma di maturità; patente di guida D/DE; possesso delle CQC (Carta di qualificazione del conducente); buona presenza, flessibilità, disponibilità e capacità relazionali.
    Altra posizione aperta è quella di assistenti alla clientela: in questo caso i candidati selezionati avranno il compito di fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e / o a bordo degli autobus. Le assunzioni saranno con contratto a tempo determinato part-time su turni. Si ricercano diplomati, con guida di categoria B e conoscenza della lingua inglese; richiesta anche la capacità di utilizzo degli applicativi web e l’attitudine al contatto con il pubblico. Chi volesse presentare la candidatura può farlo tramite la pagina http://autoguidovie.it/it/c/lavora-con-noi/index.

    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.