AUSL Piacenza assume Assistenti Sanitari
- 15/01/2021
-
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Emilia Romagna. L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza ha indetto un concorso per 6 assunzioni di Assistenti Sanitari – Cat. D. Il concorso riguarda la selezione di 8 Assistenti Sanitari a tempo indeterminato da assegnare come di seguito specificato:
– n. 2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
– n. 2 posti presso l’Azienda USL di Parma;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena.Si segnala che ogni azienda, sulla base della specifica situazione in essere, applicherà direttamente le riserve a favore di volontari delle FF.AA e categorie protette. Sarà possibile candidarsi al concorso fino al giorno 13 Febbraio 2020.
Come partecipare
Per partecipare al concorso, i candidati dovranno presentare la domanda esclusivamente online alla seguente pagina: http://www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/selezioni.asp. Basterà cliccare sul bando di proprio interesse ed inviare la candidatura entro le ore 12,00 del giorno 13 Febbraio 2020. I candidati interessati sono invitati a leggere con attenzione il bando, pubblicato per estratto sulla GU n. 4 del 14-01-2020. Ogni comunicazione inerente prove d’esame e graduatorie verrà resa nota attraverso il sito dell’Azienda: www.ausl.pc.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -