AUSL Bologna: concorso per OSS
- 08/02/2021
-
Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna presso l’AUSL di Bologna con il concorso congiunto per OSS. La selezione è volta all’assunzione a tempo indeterminato di 6 operatori socio-sanitari – categoria B, livello economico super (BS).
Il concorso congiunto indetto dall’AUSL di Bologna è volto alla selezione di 6 OSS da assegnare nelle strutture di seguito specificate:
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Bologna;
– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, Policlinico di Sant’Orsola;
– n. 1 posto presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Imola;
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Ferrara;
– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
Il concorso scade il 4 Marzo 2021. Si precisa che con la presente procedura concorsuale saranno formulate sei distinte graduatorie, una per ogni Amministrazione, e che l’Ente capofila per la gestione del concorso è l’Azienda USL di Bologna. I candidati, pertanto, dovranno indicare, nella domanda di partecipazione, una sola Amministrazione per la quale intendono concorrere.
Come partecipare
Gli interessati al concorso congiunto indetto dall’AUSL di Bologna sono invitati a leggere con attenzione il bando pubblicato per estratto sulla G.U. n.9 del 02-02-2021.La domanda di partecipazione al concorso congiunto indetto dall’AUSL di Bologna va redatta esclusivamente in modalità telematica entro le ore 18:00 del giorno 4 Marzo 2021 registrandosi alla piattaforma accessibile dal sito web dell’AUSL di Bologna: https://www.ausl.bologna.it/ . Da questa pagina si potrà quindi selezionare il bando di interesse.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -