Assunzioni Rai, le offerte attive

  • 13/09/2017
  • Per chi volesse lavorare in Rai ed è un professionista nel settore della musica, ci sono le nuove audizioni Rai per Professori d’Orchestra: l’azienda di Viale Mazzini offre un contratto a tempo determinato presso la Direzione Rai Cultura – Orchestra Sinfonica Nazionale, con sede a Torino. L’offerta di lavoro è nel ruolo di Tromba di fila e per candidarsi occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore ai 18 anni; diploma di licenza superiore dello strumento per il quale si partecipa, conseguito presso un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, o diploma accademico di secondo livello, ovvero certificazione equivalente per titoli conseguiti all'estero.
    Per quanto riguarda l’audizione, previste due prove in programma il 15, 16 e 17 ottobre a Torino. La prima prova sarà eliminatoria e servirà a decidere i candidati (con punteggio minimo di almeno sessanta punti) che prenderanno parte alla prova finale. Le candidature potranno essere fatte tramite la procedura online disponibile su http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/initiativeList?initiativeType=all&show=38#ini38. Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione al portale.



    Redazione giornalistica
    Impiego 24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.