Assunzioni per 120 OSS

  • 15/01/2020
  • Assunzioni per 120 OSS nel Lazio: l’ASL di Frosinone ha ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di 120 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs., con scadenza al 2 Febbraio 2020.
    Ecco i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo specifico di “Operatore Socio-sanitario”, conseguito a seguito di corso di formazione di durata annuale; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. La selezione sarà esclusivamente tramite valutazione dei titoli. Per presentare la domanda occorre compilare la domanda online tramite la pagina https://concorsi.aslfrosinone.it/Concorsi/index.jsf;jsessionid=98af9b889bfc09ed338658f5ca21. Il bando integrale è consultabile su www.asl.fr.it.


    Redazione giornalistica
    Impiego24.it
    Riproduzione riservata

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.